Il campione olimpico di nuoto Sun Yang positivo al doping

La Stampa SPORT

Il nuotatore cinese fermato per tre mesi. L'annuncio dato con mesi di ritardo a squalifica già scontata. AFP. Il campione cinese Sun Yang. Leggi anche. 24/11/2014. Pechino. Il campione cinese olimpico e mondiale di nuoto Sun Yang è stato trovato positivo ad ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Trovato positivo a uno stimolante (trimetazidina) lo scorso 17 maggio, è stato poi sospeso per tre mesi a luglio dall'agenzia antidoping cinese. Nuoto - Positivo Sun Yang, ... (Yahoo Eurosport IT)

Dalla scuola nuoto all'agonismo. Le lezioni della scuola nuoto dai 16 ai 100 anni permettono infatti di acquisire le basi... (Prima Pagina News )

A renderlo noto è stata oggi l'agenzia antidoping del paese asiatio Chinada ... Pechino (Cina), 24 nov. (LaPresse)

Di segnali positivi e di cambio di paradigma per interpretare lo scenario in cui ci troviamo ne hanno scritto in tanti: l’ultima fonte a parlare di cambiamento è stata l’Agenzia delle Entrate, che ha riportato la notizia di un aumento del 3,6% del numero di compravendite immobiliari nel terzo trimestre 2014... (News Immobiliare)

Pechino. Il campione cinese olimpico e mondiale di nuoto Sun Yang è stato trovato positivo ad un test antidoping ed è stato squalificato per tre mesi, come riferito dalla Cina Anti-Doping Agency (CHINADA) alla Xinhua. (Sardegna Oggi)

Al Crocosaurus Cove Darwin i visitatori del parco acquatico possono immergersi in acqua protetti da una struttura trasparente (Corriere della Sera)