Spagna, Iglesias: "E' iniziata la fine dei vecchi partiti di potere"

La Repubblica ESTERI

Spagna, Iglesias: "E' iniziata la fine dei vecchi partiti di potere" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L'epoca delle maggioranze assolute è finita e il bipartitismo è in crisi. La frammentazione politica è sempre più profonda, specie nelle grandi città. (Internazionale)

I primi dati ufficiali diffusi in serata sul risultato delle amministrative e delle regionali, dopo lo spoglio di circa il 40% di schede, danno le candidate sindaco di Madrid di Podemos e del Partito Popular in situazione di pareggio. (RSI.ch Informazione)

Sul palco montato davanti al museo Reina Sofia si fa festa, qui dentro è esposto Guernica di Picasso: “Bella ... Diversi, molto diversi e felici. (La Stampa)

La Spagna sta voltando pagina. Elezioni confermano il successo di Podemos sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Mentre il ministro degli Interni greco Nikos Voutsis ha ribadito che se non ci sarà un accordo con i creditori Atene non rimborserà gli 1,6 miliardi di euro al Fondo monetario internazionale tra il 5 e il 19 giugno, ieri dalle urne in Spagna e in Polonia è arrivato ... (Milano Finanza)

A partire da Madrid e Barcellona, città che saranno con ogni probabilità ... (euronews)