Mazda2, restyling leggero e ibrido leggero a partire da 17.800 euro

La Mazda2 di terza generazione, appena rinnovata in diversi dettagli di stile e dotazioni, arriva in concessionaria e lo fa con due livelli di potenza e un prezzo base di 17.800 euro.

Solo mild hybrid. In Italia la rinnovata gamma Mazda2 si compone di due versioni con motore mild hybrid 1.5 a benzina abbinate alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 marce.

Da non dimenticare è poi l’arrivo sulla Mazda2 restyling dei sedili di nuovo disegno, delle sospensioni aggiornate e della connettività di bordo compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò, nello specifico, avviene attraverso l’azione del modulo di propulsione ibrido leggero Mazda M Hybrid (dove “M” sta per “Mild”), che abbina la tecnologia i-ELoop, esclusiva di Mazda, di frenata rigenerativa, con un generatore-starter integrato B-ISG, azionato a cinghia, e ad un condensatore (quest’ultimo sostituisce, ovviamente, la convenzionale batteria). (Motori.it)

17.800 euro è il costo chiavi in mano della Mazda 2 Evolve da 90 cv; 19.900 quello della versione intermedia Exceed; 22.550 viene la superequipaggiata Exclusive. (Il Gazzettino)

Dotazioni da auto premium. E a proposito di dotazioni qui entriamo in un campo dove, per la nuova Mazda 2, nulla è statao lasciato al caso. Quanto costa la nuova Mazda 2. La nuova Mazda 2 si compra con 17.800 euro, costo chiavi in mano per le versioni Evolve da 75 e 90 CV. (Alla Guida)

Giunta alla terza generazione, la giapponese è stata aggiornata con un profondo restyling per rimanere competitiva nei confronti delle rivali. Una "piccola ammiraglia", anche nel listino. (l'Automobile - ACI)

L’ultima evoluzione del design Kodo conferisce alla nuova Mazda2 un maggiore prestigio stilistico grazie alla purezza e al dinamismo di un’estetica minimalista e al tempo stesso elegante. Dopo 5 anni dal debutto della nuova Mazda2, la piccola ammiraglia di Mazda è oggetto di importanti aggiornamenti di prodotto in occasione dei quali vengono introdotte le nuove motorizzazioni ibride dotate di tecnologia Mazda M Hybrid. (Today)

Mazda2 ibrida: design ed interni. C’è una nuova griglia anteriore a nido d’ape, ma anche i paraurti anteriori e posteriori presentano un nuovo disegno. Invariata nella dimensioni esterne, la Mazda2 Ibrida 2020 è stata oggetto di un rivisitazione estetica che accentuasse il family feeling con la Mazda3 e la CX-30. (Quotidiano Motori)