Google si accorda col fisco italiano. O forse no?

Emerge il Futuro ECONOMIA

A partire da Al Capone fino alla lista Falciani, la storia dell'ultimo secolo è segnata da quel sottile filo rosso legato all'evasione fiscale che vede i governi di tutto il mondo contrapporsi agli evasori e dare vita ad un continuo braccio di ferro che generalmente si ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali". "Non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Milano Finanza)

L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... Prossimi obiettivi? Apple e Amazon. (businesspeople.it)

'La notizia non è vera', ha detto il portavoce di Google 'ma continuiamo a cooperare'. La web company americana smentisce la notizia dell'accordo da 320 milioni di euro con il fisco italiano. (Key4biz)

(AdnKronos) – “La verifica a Google, l'ipotetico accordo sui 320 milioni e la pronta smentita arrivata questa mattina a stretto giro, rappresentano la fotografia più cruda dell'inadeguatezza della politica di fronte a un fenomeno così grande e ... (ArezzoWeb.it)

Google scende a patti con il fisco e paga 320 milioni di euro 26/02/2015 – Google alla fine ha dovuto accettare la proposta di mediazione avanzata dal fisco italiano che ha proposto il pagamento di una somma pari a 320 milioni di euro per pareggiare i debiti. (Centro Meteo Italiano)

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "La notizia non è vera, non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Il Messaggero)