La casa di Prince diventa un museo: aprirà a ottobre

Durante la sua folgorante carriera, Prince aveva più volte utilizzato Paisley Park anche come sede di eventi speciali e persino di concerti. Lo studio di registrazione creato nella casa di Prince a Minneapolis sta per diventare un museo aperto al pubblico. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre fonti

È uno degli artisti più amati al mondo e la sua tragica scomparsa ha lasciato nello sconforto milioni di persone, ed è per questo che non stupisce affatto che si senta l'esigenza di commemorare al meglio il suo ricordo. (Veb)

"L'apertura di Paisley Park è qualcosa che Prince avrebbe sempre voluto fare” ha confessato Bremer Trust, il gestore delle finanze di Prince, il noto cantante trovato privo di vita il 21 aprile scorso proprio all'interno della tenuta. (Intelligonews)

L'amministrazione delle proprietà del defunto artista sono attualmente amministrate da Bremer Trust, mentre la gestione del museo è affidata a Graceland Holdings, la ... (Molisedoc.com)

(ANSA) - WASHINGTON, 25 AGO - Diventano un museo la residenza e lo studio di registrazione di Prince di Paisley Park, Minnesota. (L'Arena)

“Prince ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park – ha dichiarato la sorella del ... NELL'UNIVERSO DELLA POP STAR. (Leonardo.it)

Paisley Park, nei dintorni di Minneapolis, è stata l'ultima residenza e studio di registrazione della rock star Prince, scomparso l'aprile scorso a soli 57 anni per un'accidentale overdose di farmaci. (LaPresse)