Maicol Jecson, un'estate di «prime volte»

L'adolescenza, un viaggio per crescere e la musica di Michael Jackson sono gli ingredienti per un film di debuttanti, alla regia e nel cast, tranne Remo Girone. Ecco la commedia di formazione Maicol Jecson, in sala dal 17 luglio. 14 ore fa | di Cecilia Uzzo. (Vanity Fair.it)

Su altri media

Purtroppo questo gioco riprende in tutto e per tutto il precedente e questo non può che costituire un grosso limite. Giochi recensione - Transformers: Rise of The Dark Spark è il nuovo arrivato in casa Transformers, realizzato per sponsorizzare il lancio del film che uscirà tra poche settimane. (Games World)

Dar vita ad una commedia di formazione che indaghi, in maniera divertente e con rispetto degli adolescenti, dell'importanza dei rapporti, dell'amore e del vero senso di amicizia e famiglia, è l'ottimo risultato della coppia di registi Francesco Calabrese-Enrico ... (VOTO 10)

Prodotto da 999 Films con Rai Cinema, e scritto e diretto da Francesco Calabrese ed Enrico Audenino, "Maicol Jecson" è una commedia di formazione che indaga le dinamiche del rapporto tra adolescenti, anziani e bambini, ed esplora l'amore ... (CinemaItaliano.Info)

Nell'estate del 2009, i fratelli Andrea e Tommaso, due ragazzini di rispettivamente 15 e 9 anni, saltano il campo estivo. (The Blazoned Press)

Straordinario il reparto degli extra con oltre tre ore di contributi. (Movieplayer.it)

Transformers 4 - L'era dell'estinzione è il maggior incasso di sempre al box office cinese: un gruppo di contadini ha trasformato i robot in totem pop (Play4movie)