Maicol Jecson: recensione film

“Facciamo conto di essere in America” dice a un certo punto uno dei protagonisti di Maicol Jecson ammettendo che il nuovo film girato dagli esordienti Francesco Calabrese ed Enrico Audenino strizza non poco gli occhi alla cinematografia d'Oltreaoceano e, ... (Film For Life)

Su altri giornali

Edizione sontuosa in alta definizione a due dischi per il kolossal di Oliver Stone, proposto anche in una versione inedita lunga 206 minuti. (Movieplayer.it)

Prodotto da 999 Films con Rai Cinema, e scritto e diretto da Francesco Calabrese ed Enrico Audenino, "Maicol Jecson" è una commedia di formazione che indaga le dinamiche del rapporto tra adolescenti, anziani e bambini, ed esplora l'amore ... (CinemaItaliano.Info)

Anche in... Purtroppo questo gioco riprende in tutto e per tutto il precedente e questo non può che costituire un grosso limite. (Games World)

Dar vita ad una commedia di formazione che indaghi, in maniera divertente e con rispetto degli adolescenti, dell'importanza dei rapporti, dell'amore e del vero senso di amicizia e famiglia, è l'ottimo risultato della coppia di registi Francesco Calabrese-Enrico ... (VOTO 10)

Nell'estate del 2009, i fratelli Andrea e Tommaso, due ragazzini di rispettivamente 15 e 9 anni, saltano il campo estivo. (The Blazoned Press)

Transformers 4 - L'era dell'estinzione è il maggior incasso di sempre al box office cinese: un gruppo di contadini ha trasformato i robot in totem pop (Play4movie)