Coutinho spezza i sogni dei Rovers, il Liverpool vola a Wembley

Mai Dire Calcio SPORT

Coutinho Nonostante un grandissimo cuore, e un ottima organizzazione difensiva, non riesce l'impresa alla Cenerentola Blackburn che viene battuta per 1-0 del Liverpool, che approda alle semifinali di FA Cup. Dopo un primo tempo in assoluto controllo ma ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

La storia dell'infortunio annunciato in conferenza stampa e della serata passata poi in discoteca, a molti non è andata giù. (Fantagazzetta)

L'FA Cup ha conosciuto ieri la quarta e ultima semifinalista: dopo Arsenal, Aston Villa e Reading, è il Liverpool a guadagnarsi la possibilità di andare a Wembley per le semifinali del torneo più antico del mondo. (Stop and Goal)

Mentre l'Inter in Italia è al centro della critica generale, in Inghilterra c'è un ex nerazzurro che fa ben parlare di sé. (Inter-News)

Il difensore del Liverpool, Martin Skrtel, soddisfatto dell'annata dei Reds: "Possiamo ancora puntare al quarto posto". (GOAL )

Una sorta di certificato medico. SuperMario ha postato una foto su Instagram con il termometro in bella mostra ad indicare 38.7 di febbre. (Sportevai.it)

Un guizzo dell'ex Inter decide il match contro il Liverpool e regala ai Reds la semifinale di FA Cup. Balotelli posta su Instagram la foto del termometro a 38.7° per giustificare la sua assenza. (Calcio Fanpage)