FA Cup - Festa Liverpool: Coutinho manda i Reds a Wembley!

Yahoo Eurosport IT SPORT

Nel replay match di Ewood Park contro il Blackburn Rovers è un gol a 20 minuti dalla fine di Coutinho a permettere al Liverpool il passaggio in semifinale. Completato così il quadro delle sfide di Wembley: Reading-Arsenal e Aston Villa-Liverpool. Prosegue ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

La storia dell'infortunio annunciato in conferenza stampa e della serata passata poi in discoteca, a molti non è andata giù. (Fantagazzetta)

L'FA Cup ha conosciuto ieri la quarta e ultima semifinalista: dopo Arsenal, Aston Villa e Reading, è il Liverpool a guadagnarsi la possibilità di andare a Wembley per le semifinali del torneo più antico del mondo. (Stop and Goal)

Il difensore del Liverpool, Martin Skrtel, soddisfatto dell'annata dei Reds: "Possiamo ancora puntare al quarto posto". (GOAL )

Mentre l'Inter in Italia è al centro della critica generale, in Inghilterra c'è un ex nerazzurro che fa ben parlare di sé. (Inter-News)

Balotelli posta su Instagram la foto del termometro a 38.7° per giustificare la sua assenza. 9 aprile 2015 11:18. (Calcio Fanpage)

Una sorta di certificato medico. Così Mario Balotelli ha giustificato la sua assenza ieri nel match che ha portato il Liverpool in semifinale di FA Cup. (Sportevai.it)