La doppia missione dell'Inter a pezzi: restare in Europa

Corriere della Sera SPORT

A Southampton con Vecchi in panchina mentre la successione De Boer è un rebus. Il tecnico ad interim: «Ho parlato molto con la squadra, mi fido dei giocatori». di Guido De Carolis, inviato a Southampton. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo posto è subentrato, ... Frank de Boer ormai è storia in quel di Corso Vittorio Emanuele. (Tiscali.it)

Ad un paio di giorni dall'addio ufficiale di Frank De Boer alla panchina dell'Inter vengono allo scoperto alcune delle parole dette dal tecnico all'intera squadra nello spogliatoio prima di lasciare la Pinetina. (CalcioWeb)

Il ritorno pubblicitario è garantito, la reazione non proprio entusiastica dei tifosi nerazzurri è altamente probabile. (Wikipedia)

I risultati parlano chiaro, ma era proprio necessario scaricare De Boer così? Dopo nemmeno 3 mesi? E' vero, l'Inter è un trita allenatori, che dal dopo Mourinho ne ha bruciati ben 8, fra cui Ranieri e Gasperini capaci, per altro, di prendersi le loro ... (Calciomercato.com)

Neppure i Santi fanno regali in un momento in cui servirebbe davvero tanta beneficenza. L'Inter del traghettatore ... (La Stampa)

Il favorito a prendere il suo posto sembra essere Stefano Pioli. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di “Premium Sport”. (Inter-News)