Nomine:Ft,massacro della vecchia guardia

Tiscali ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 15 APR - ''Il massacro della vecchia guardia italiana''.Così il Ft online sulle nomine del governo ai vertici di Eni, Finmeccanica, Enel, Poste.''Matteo Renzi è asceso al potere promettendo un ambizioso programma di riforme economiche'' e ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Il governo di Matteo Renzi cambia i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste e oltre agli ad, e ai consiglieri, tutti nuovi, fedele al suo rispetto per la parità di genere mette alla presidenza delle maggiori società partecipate dal ... (TMNews)

“Desidero augurare buon lavoro ai nuovi vertici di Enel, Eni, Finmeccanica e Poste italiane. Il governo del premier Matteo Renzi (Pd) ha dato il via libera ai nuovi vertici delle aziende partecipate. (Toscana News 24)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. (Il Gazzettino)

All'Eni arriva Descalzi Ad, Marcegaglia presidente, all'Enel Starace designato Ad, Grieco presidente. (Adnkronos/IGN)

Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... (Milano Finanza)