Tangenti in tribunale, sequestrato il patrimonio di Lollo. Sigilli agli appartamenti in piazzale Carturan

Latina24ore.it INTERNO

  La polizia sta sequestrando l’immenso patrimonio del giudice Antonio Lollo, arrestato nell’ambito della clamorosa inchiesta sulle tangenti in tribunale sui procedimenti di fallimento. Il sequestro è stato disposto dalla Procura di Perugia che indaga sul caso. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d’archivio nella biblioteca della Fondazione di... (ParmaToday)

Il sequestro è avvenuto nell'ambito di ... (Internazionale)

Dell'Utri è indagato con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. "I volumi sarebbero stati asportati, in epoca e con modalità ancora ignote, da biblioteche pubbliche ed ecclesiastiche italiane". (Il Libraio)

Il sequestro è avvenuto in parte nella biblioteca della ... Appartengono a Marcello Dell'Utri i ventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. (Positanonews)

Al centro dell'indagine vi sono 20 mila libri: circa un anno e mezzo fa, ma la notizia e' circolata solo oggi, i carabinieri del Nucleo Operativo di ... (Corriere Quotidiano)

I carabinieri del Nucleo operativo di Monza, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno sequestrato i volumi in un'abitazione milanese lo scorso gennaio 2013 nella biblioteca della sua Fondazione, ... (Palermomania.it)