“La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”: incontri nei centri anziani

Verona Oggi ECONOMIA

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre si incontrano nell’autunno del 2014 e cominciano a lavorare insieme su un progetto che faccia incontrare blackmusic e canzone... (Prima Pagina News )

La Comunità Socio Sanitaria per disabili adulti “La Mia Casa” di Casatenovo è stata inaugurata nel novembre del 2005, grazie alla sensibilità e alla presenza operativa nel territorio Casatese della Fondazione “Maria Monzini”, che ha provveduto ad attrezzare un’ala della Casa di Riposo da destinare alla... (ResegoneOnline)

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, nei Centri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

commenta. Redazione - Mar, 01/09/2015 - 07:00. (il Giornale)

Riprenderà martedì 15 settembre, nelle due sedi anagrafiche centrali di Venezia (Ca’ Farsetti) e di Mestre (via Cappuccina 76), il servizio di emissione della carta d’identità elettronica. (La Prima Pagina)

Milano, 31 ago. (askanews) - Centocinquanta nuovi vigilantes che si aggiungono ai 63 agenti privati presenti sui treni gestiti da Trenord. (askanews)