Germania, la Bundesliga si mobilita per il problema profughi

Stop and Goal SPORT

BUNDESLIGA COI PROFUGHI – La Germania si dimostra ancora una volta un paese molto sensibile agli occhi del mondo e dà una lezione su come l'integrazione di ragazzi in difficoltà possa essere un vantaggio. Il calcio si dimostra per l'ennesima volta il ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista ex Real Madrid, 33 anni, in un'intervista a 'Merker' parla ... (Calciomercato.it)

Il Bayern Monaco, ad esempio, ha stilato un intenso ... La Germania del pallone è scesa in campo con l'intento di promuovere una campagna benefica. (Viola News)

Funziona come AirBnb, ma non serve per andare in vacanza: si chiama Refugees Welcome ed è un sito nato in Germania per permettere a chiunque di mettere a disposizione la propria casa per ospitare i profughi. (La Stampa)

Lo testimoniano i volontari dell’Associazione Futuro, che raccontano come un’incredibile gara di solidarietà abbia trasformato un sogno in realtà. Vi è mai capitato di ricevere una comunicazione telefonica con la notizia di aver ereditato una casa? A noi dell’associazione Futuro è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si ferma l'ondata di solidarietà – nei riguardi dei tanti migranti giunti in Germania – da parte del calcio tedesco. (Termometro Politico)

Iniziativa umanitaria da parte del Bayern Monaco. (Eurosport IT)