Schumacher: in Svizzera pc sospetto per furto cartella clinica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Zurigo (Svizzera), 7 lug. - E' stato localizzato in Svizzera il computer utilizzato per cercare di vendere la cartella clinica di Michael Schumacher: secondo informazioni provenienti dalla Procura di Grenoble e raccolte dal quotidiano francese "Dauphine' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

A dare la conferma ci ha pensato la moglie, Corinna che per la prima volta ha parlato delle condizioni del marito da quando è stato trasferito a Losanna. (TicinOnline.ch)

PARIGI/ZURIGO - Il computer utilizzato nel tentativo di vendere un documento appartenente alla cartella clinica di Michael Schumacher è stato individuato nel canton Zurigo: lo ha indicato oggi la procura di Grenoble (F) confermando quanto riferito dal ... (Corriere del Ticino)

La donna ha discusso delle condizioni di salute del marito con alcuni invitati al torneo ippico che si è ... (RSI.ch Informazione)

La stampa internazionale riposta anche il prezzo richiesto che si aggirerebbe intorno ai 50mila euro ... (The Blazoned Press)

"Andiamo avanti: in modo lento ovviamente, ma ... 1404823585688_481758409.jpg. (Rai Sport)

Ha scatenato ovviamente un polverone l'indiscrezione del giornale francese Le Dauphine Libere secondo cui apparterrebbe ad un'azienda svizzera di elitrasporto l'IP del computer dal quale è partita la richiesta, utilizzando lo pseudonimo di Kagemusha San ... (Sportevai.it)