L'appennino trema, due scosse sismiche nella notte

ModenaToday INTERNO

Alle 3 di notte due terremoti di poco inferiori a magnitudo 3, nei comuni appenninici al confine tra il modenese e il bolognese. Nessun danno. Redazione 6 aprile 2015. Si mantiene alta l'attività sismica sull'Appennino Tosco-Emiliano, da ormai molti mesi ... (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Due scosse di terremoto si sono verificate questa notte, rispettivamente di magnitudo 2.8 e 2.6, registrate dalla rete sismica dell'Ingv poco dopo le 3. Trema l'Appennino emiliano. (055firenze)

L'epicentro è indicato tra i comuni di Fanano, ... (Firenze Post)

Sono stabili le condizioni di salute di un bambino ricoverato al Policlinico di Modena per un caso di sospetta meningite. (Bologna 2000)

Terremoto Oggi, 6 Aprile 2015, scossa di M 2.7 Calabria – Dati INGV – Terremoto di magnitudo 2.7 registrato oggi alle ore 20:38 dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV. (Centro Meteo Italiano)

Una storia nella storia: aspettata, cercata e presentata. Un salto all'indietro di quasi 500 anni, nella remota Montiano... (Prima Pagina News )

Due leggere scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2,8 e 2,6 gradi della scala Richter, sono state registrate dalla rete sismica dell'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, poco dopo le 3 della scorsa notte nell'Appennino emiliano. (Roma Daily News)