Sbk Misano, Melandri: «Non avrei dovuto forzare»

Tuttosport SPORT

MISANO - Una scivolata all'ultimo giro gli ha tolto la soddisfazione di un podio che ormai era a un passo. Marco Melandri cercherà di smaltire subito la delusione del primo round a Misano, alla fine chiuso in 15/ma posizione, nella seconda gara in ... (Tuttosport)

Su altri media

Il weekend romagnolo di Superbike si chiude con la vittoria di Marco Melandri, seguito dalle due Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes. (SuperNews)

Marco Melandri torna al successo dopo tre anni dall'ultima volta e fa sorridere la Ducati nella seconda sfida del Mondiale Superbike a Misano. (Leggo.it)

Epilogo incredibile di gara-1 nel round di San Marino dove vince Tom Sykes (Kawasaki) approfittando di alcune importanti cadute. — WorldSBK (@WorldSBK) 17 giugno 2017. (LoSport24)

Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. (News Rimini)

In gara 2 del settimo appuntamento della Superbike il pilota ravennate - che con le nuove regole sull'ordine di partenza è scattato dalla decima ... (Corriere dello Sport.it)

Conquistata con pieno merito. Una vittoria netta, voluta, cercata. (Corriere della Sera)