ROMA. Botta e risposta Salvini-Toti. Caos nel Pd

Giornale La Voce INTERNO

Strappi e schermaglie, dietro alle quali persiste una trattativa costante per evitare una clamorosa debacle. E' in bilico, ma non è morta, l'alleanza tra FI e Lega alle Regionali di maggio e, soprattutto, in quel Veneto dove in queste ore si concentra il destino ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Salvini sa bene che Lega e Forza Italia vanno a braccetto in tutte le elezioni. Affonda i colpi Matteo Salvini. (il Giornale)

A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". (Brescia Oggi)

Cacciari: «Conflitto serio». Il segretario della Lega: «Io non espello nessuno, ma qualcuno si autoesclude». (Corriere della Sera)

Treviso, 25 feb. (askanews) - "Parlare di segreterie mi fa venire l'orticaria". (askanews)

Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. (Brescia Oggi)

“Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. (ilVelino/AGV NEWS)