De Magistris fa il rimpasto dalle deleghe via quella alla Legalità di Alessandra Clemente

Napoli Fanpage INTERNO

La decisione del sindaco Luigi De Magistris nel documento del nuovo riassetto di giunta comunale: sparita la delega “Educazione alla Legalità” finora affidata all'assessore alla Polizia Municipale Clemente. Comune di NapoliUltime Notizie. 27 maggio ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

«Le armi non le possono andare a prendere i sindaci o i parroci, ma le forze dell'ordine e la magistratura che qui a Napoli lavorano bene e con sacrifici enormi. (Il Mattino)

Il caffè del disgelo. Sono stati protagonisti di un breve colloquio al Gambrinus, proprio dove a inizio gennaio si era incontrati i loro bracci ... (Il Mattino)

Le ultime due vittime di una criminalita' sempre piu ... Una vera mattanza: tre persone sono state uccise a colpi di pistola nella sola giornata di ieri. (Cronache della Campania)

Entra nelll'ufficio del sindaco anche la ex consigliera Simonetta Marino. Le due neoassessore Maria D'Ambrosio ... (Il Mattino)

Le due donne entrano nell'esecutivo di Palazzo San Giacomo al posto di Salvatore ... (Voce di Napoli)

Una sosta di poco più di un'ora è bastata al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per vedersi multata l'auto con la quale, insieme al suo staff, era giunto a Gaeta. Arrivo alle 18 e 30 in piazza della Libertà, il tempo di ... (H24notizie.com)