Condono bollo auto e multe 2021: lo stralcio cartelle nel DL Sostegno

The Italian Times ECONOMIA

Superata la soglia che sarà fissata dal Dl Sostegno, ci sarà la possibilità di accedere alla rottamazione quater 2021

Condono bollo auto e multe 2021 nel Dl Sostegno:. Tra le varie misure contenute nella bozza di testo del nuovo Decreto Sostegno che il Governo Draghi si appresta a varare è previsto all’articolo Art.

Il nuovo “decreto Sostegno” che il Governo Draghi si appresta a varare probabilmente la prossima settimana, porterà con sè lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5.000 euro. (The Italian Times)

Su altre testate

In poche parole, il DL sostegno prevede la cancellazione delle pendenze relative al periodo che va dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 Mentre, per quelle di valore superiore, il Governo Draghi starebbe pensando a una rottamazione per permettere al debitore di pagare soltanto l’importo reale della cartella, quindi senza interessi e sanzioni. (CronacaSocial)

Cancellazione bollo auto e multe: nuovo stralcio delle cartelle? Per forza di cose tra i 60 milioni di cartelle coinvolte nella cancellazione, rientrerebbero bollo auto e una buona parte delle multe stradali. (6sicuro.it)

Inoltre, non dovrebbero essere previsti interessi o sanzioni Il governo Draghi è a lavoro sul Decreto Sostegno il cui testo dovrebbe uscire nel giro di qualche giorno. (Consumatore.com)

Per quanto riguarda le cartelle superiori ai 5mila euro, il governo Draghi è al lavoro per una nuova rottamazione o saldo e stralcio La cifra, al momento, non è ancora decisa, ma si va verso la soglia (da non superare) dei 5mila euro per rientrare in questa nuova pace fiscale. (Fanpage.it)

La novità sarà contenuta nel decreto Sostegno che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Cancellazione bollo auto. La cancellazione delle pendenze avverrà solo per quelle relative al periodo tra il primo gennaio del 2000 e il 31 dicembre del 2015. (Teleclubitalia)

In quel caso, però, a essere cancellati erano esclusivamente i ruoli dal 2000 al 2010 e per un importo massimo di mille euro Vi rientrano anche le multe scadute e i bolli auto non pagati, sempre entro questo tetto massimo e nell’ambito del periodo di riferimento indicato. (Corriere Adriatico)