Serie A, Giudice sportivo: 6 gli squalificati in vista della 35esima giornata

Diretta SPORT

Serie A, Giudice sportivo: 6 gli squalificati in vista della 35esima giornata Serie A, Giudice sportivo: 6 gli squalificati in vista della 35esima giornata Il fallo su Svilar costato il giallo e la squalifica a Weah Tra i fermati ci sono Gaetano e Augello del Cagliari e Weah della Juve Sei calciatori sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 35esima giornata. (Diretta)

Su altri giornali

Si è chiuso il 35esimo turno di Serie A, per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Il 35esimo turno di campionato è andato agli archivi. (Calciomercato.com)

Squalifica 1 giornata: Gaetano, Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (GoalSicilia.it)

Al termine della 35esima giornata di Serie A, che si è conclusa ieri col pareggio tra Napoli e Udinese, il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandea, ha squalifcato sei giocatori per un turno di campionato: si tratta di Gaetano (Cagliari), Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Hellas Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (Fcinternews.it)

Un solo calciatore espulso nell’ultimo turno con Roma–Juventus che ha portato Weah ad essere ammonito: l’americano era presente nell’elenco dei diffidati e per questo motivo salterà il prossimo turno di campionato. (SportItalia.it)

Nella prossima giornata di Serie A che comprende Frosinone-Inter, e non solo, ci sarà un minuto di raccoglimento. Lo ha definito la FIGC per tutto il calcio italiano, dopo la strage di Casteldaccia. Serie A, minuto di silenzio in Frosinone-Inter e non solo: il motivo (Inter-News)