Papa Francesco: attentato Istanbul, "il Signore converta i cuori dei violenti"

In occasione della solennità dei Santi Pietro e Paolo, gli arcivescovi, come consuetudine, saranno presenti a Roma, concelebreranno con il Santo Padre, parteciperanno al rito di benedizione dei palli, ma non avranno l'imposizione: semplicemente, ... (Pallonate)

La notizia riportata su altre testate

Si discute di sicurezza e servizi per assicurare la riqualificazione dei rioni popolari, risanamento di Monterusciello, rilancio dell’’Edilizia Residenziale Pubblica Venerdì 1° luglio alle ore 17 nel teatro della parrocchia Santa Maria degli Angeli in via Malaparte a Monterusciello, Pozzuoli, si terrà un... (NapoliTime)

Lo ha affermato Papa Francesco all'omelia della Messa presieduta nella Basilica vaticana per la ... (Radio Vaticana)

Monsignor Fellay con una nota interrompe i rapporti con il Vaticano: "Francesco non vuole il ritorno alla tradizione, nella chiesa errori e confusione".. (La Repubblica)

La donna ha ricevuto dal rettore dell’Ateneo di Ancona, Sauro Longhi un encomio in... (La Prima Pagina)

C'è anche il nuovo arcivescovo di Trento Lauro Tisi tra i 25 presuli di 5 continenti, 6 italiani, che questa mattina in San Pietro hanno ricevuto da Papa Francesco la benedizione del pallio, un piccolo drappo bianco simbolo del ministero di maggiore ... (ladigetto.it)

E possiamo aggiungere: dalla divisione all'unità. E' l'invito che papa Francesco ha fatto stamattina celebrando la messa nella Basilica Vaticana, in occasione della solennità dei Santi Pietro e Paolo. (Solo News)