Sciopero medici di famiglia: “vietato” ammalarsi il 19 maggio

Il Punto ntc SALUTE

ROMA – Né ricette, né controlli dal proprio medico di famiglia saranno possibili il 19 maggio: “vietato” ammalarsi. I medici di famiglia infatti hanno proclamato lo sciopero nazionale indetto dalla Fimmg per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio ... (Il Punto ntc)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Compirà 19 anni ad ottobre, è figlio dell'omonimo estremo difensore già idolo dei tifosi dell'Esporte Club e ha attiratu su di sé le attenzioni di critica e di appassionati dopo la... (Calcio World)

Salute – I medici di famiglia della Fimmg passano dalle parole ai fatti, e dopo mesi di minacce e proteste per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio sanitario nazionale, che vede le trattative bloccate da 6 mesi, hanno proclamato lo sciopero per ... (Liguria Oggi)

Vogliamo portare alla attenzione le nostre iniziative e intenzioni... (ResegoneOnline)

Saranno garantite solo le visite urgenti in assistenza programmata a pazienti terminali e le prestazioni di assistenza domiciliare integrata. Sono previste quattro ore di sciopero ... (La Nuova Periferia Chivasso)

Disagi sono stati registrati anche per le riduzioni del servizio in superficie. Martedì di “passione” per i milanesi a causa dello sciopero dei trasporti che fino alle 15 blocca 4 linee della metro. (La Prima Pagina)

Le […] (La Voce del Popolo )