Thatcher, dal potere alla demenza senile. Recensione di The ...

"Oddio, ma è lei in carne e ossa". Sì, Meryl Streep nei panni di Margaret Thatcher fa proprio questo effetto. E quando apre bocca? Pure, pure. Un nuovo capitolo dell'inno al mimetismo cinematografico che avrebbe però meritato una cornice migliore di ... (Libero News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bette Davis e Katharine Hepburn non avranno pace pensando che Meryl Streep, con una bravura ormai inqualificabile, ha soffiato loro un ruolo meraviglioso, quello di Margaret Thatcher prima donna pubblica amata ma più che altro odiata dal 1979 al '90, ... (Corriere della Sera)

Qui verranno inseriti i due tabelloni del gioco ITF di questa settimana. Main Draw – Cali’ – $100,000 – terra (1)Marina Erakovic (NZL) vs (wc)Catalina Castano (COL)... (LiveTennis.it)

All’Euganeo, in sala stampa, è intervenuto Domenico Maietta, difensore del Verona, per commentare il pareggio col Padova di Alessandro Dal Canto: “Siamo venuti qui giocandocela a testa alta: siamo stati... (Calcio News 24)

Flash mob "Va pensiero" terrazza del pincio il 21/03 alle 21.03 (Roma Today)

Tra i protagonisti Jeremy Renner (è lui a dover 'sostituire' il vecchio protagonista Matt Damon) Joan Allen, A... (Voto 10)

E' difficile riconoscere in quella vecchia spettinata, che ciabatta per casa in vestaglia in preda all'oblio, prigioniera dei ricordi, l'ex primo ministro Margaret Tatcher – nel '79 prima donna capo di un governo occidentale e premier britannico più ... (CineSpettacolo.it)