Milanello, ecco la formazione provata oggi da Pioli in vista della Juventus

Milan News SPORT

Milanello, ecco la formazione provata oggi da Pioli in vista della Juventus Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello e, come riferisce SkySport24, anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro a parte. A questo punto appare molto difficile un suo recupero per la sfida di sabato sul campo della Juventus. Per quanto riguarda la probabile formazione dei rossoneri, Stefano Pioli ha provato questo undici oggi in allenamento: in difesa Musah terzino destro, Florenzi a sinistra, mentre come centrali sono stati schierati Gabbia e Thiaw. (Milan News)

Su altri giornali

Pioli in emergenza per la Juventus, Milan verso il 4-2-3-1 (Bianconera News)

Il Milan prepara il big match contro la Juve, in programma a Torino sabato alle 18. Per Pioli - che deve fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo - è emergenza in difesa, con Kjaer che ancora non si è allenato con i compagni. (Sky Sport)

E di parole in campo ne sono volate tante e le immagini riprese dalla bordocam di DAZN hanno pizzicato due scene in particolare, con protagonisti Lautaro Martinez e Adli e poi anche Acerbi e Maignan . (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)

come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pioli dovrà fronteggiare un’importante emergenza in difesa in vista in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. (Juventus News 24)