Anticipazioni del Vinitaly: segnali incoraggianti per il 2015

ladigetto.it ECONOMIA

Segnali di miglioramento nel 2014 per le vendite di vino nella Grande Distribuzione, che invertono la tendenza negativa del 2013 e degli ultimi anni e fanno ben sperare per il2015. Il dato globale del vino confezionato fino a 75cl segna un + 1,5% a valore ed ... (ladigetto.it)

Su altre testate

Il cibo in tavola al tempo della crisi. Negli ultimi anni, complice l’indisponibilità generale a spendere per mancanza di denaro e la rincorsa al risparmio anche sul mangiare di tutti i giorni, si sono moltiplicate le frodi a tavola: l’illusione di spendere meno comprando però merce di qualità scadente o addirittura contraffatta. (La Stampa)

Nord: sul settore nord occidentale, Lombardia e Trentino Alto Adige, al mattino (Roma Daily News)

Ma c'è ancora da lavorare. Il 2014 è stato infatti un anno ... (businesspeople.it)

Le anticipazioni della ricerca Iri che verrà presentata a Vinitaly. Segnali incoraggianti per il 2015: piacciono Chianti e Lambrusco, in crescita Vermentino, Prosecco e Muller Thurgau. (Agronotizie)

Montepulciano d'Abruzzo, Trebbiano e Pecorino: sono questi i vini più richiesti nel 2014 nei supermercati dell'Abruzzo e del Molise, secondo la classifica elaborata dall'Istituto di ricerca Iri per Vinitaly. (Primonumero.it)

Vino rosso generico da tavola, privo di denominazioni di origine o indicazioni geografiche, venduto come prodotto di maggior pregio con etichette ingannevoli. (Verona Oggi)