Pediatria : i peli degli animali non causano l'asma infantile

Giaden Informa SALUTE

Secondo una ricerca tedesca, condotta dai medici dell'Helmholtz Zentrum-Munchen Research Center, i peli degli animali come cani e gatti non sono causa di asma infantile, anzi aiuterebbero i bambini a esserne immuni. L'analisi ha preso come campione ... (Giaden Informa)

Su altri giornali

Il ricorso era stato presentato dall'associazione Grandi Amici Onlus. (Umbria24)

Sanihelp.it - Secondo uno studio presentato durante il meeting dell' European Respiratory Society di Monaco i neonati che durante i primi 3 mesi di vita dormono a stretto contatto con gli animali domestici hanno meno probabilità durante l'infanzia di ... (Sanihelp.it)

The post Le 10 regole indispensabili per prevenire il colesterolo appeared... Il colesterolo è un nemico sempre in agguato anche per coloro che si sforzano di mantenere una alimentazione equilibrata. (aciclico magazine)

La presenza di animali domestici in casa, come i più diffusi cani e gatti, potrebbe ridurre il rischio d'asma nei bambini. (GreenStyle)

Secondo uno studio, presentato nel corso del Congresso della Società europea di malattie respiratorie di Monaco di Baviera, i neonati che nei ... (Palermomania.it)

L'asma nei bambini si può prevenire attraverso l'utilizzo del pelo di animale. (MedicinaLive)