Il dolore del calcio per il decesso dei due tifosi giallorossi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 22 ott. - Il mondo del calcio piange i due tifosi, padre e figlio di 7 anni, morti nel tragico incidente di stanotte sulla Nomentana a Roma, mentre rincasavano dopo la partita che i giallorossi hanno giocato contro il Bayern Monaco. "L'As Roma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

La tragedia si è consumata ieri, martedì 21 ottobre, poco prima della mezzanotte, precisamente alle 23.30. Il piccolo Cristian di 7 anni e il padre, Stefano De Amicis di 38, tornano a casa dopo la ... (Blasting News)

Il presidente Andrea Abodi, ha scritto una lettera che sarà letta sui campi della serie cadetta, in modo da rendere omaggio ai due tifosi romanisti scomparsi nella notte di Roma-Bayern Monaco. (ForzaRoma.info)

In migliaia per i funerali di Stefano e Cristian De Amicis, padre e figlio morti dopo la sfida di Champions tra Roma e Bayern. L'articolo Calcio, Roma: ultimo saluto a Stefano e Cristian, angeli giallorossi sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

La scomparsa di Stefano e Cristian, papà e figlio che avevano seguito la disfatta della Roma contro il Bayern e sono poi stati vittime di un terribile incidente stradale, investiti col loro scooter, pare, da una macchina che in curva pare abbia perso il controllo, ... (Fantagazzetta)

Francesco Siddi stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio tra via Manca e via Porcella, ed era stato travolto e scaraventato a terra da uno scooter condotto da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I giallorossi stanno affrontando attualmente la Sampdoria per l'anticipo valido per ... (Calcio News 24)