Turchia, Erdogan: le proteste devono finire immediatamente

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Le proteste in Turchia devono finire immediatamente. Al suo arrivo ieri sera a Istanbul dopo un tour di quattro giorni in Nord Africa, il premier turco Recep Tayyip Erdogan, accanto alla moglie a ai ministri del suo governo, ha ribadito che “queste proteste, che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. Tre morti nella protesta contro il governo. (Lettera43)

Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. Ma anche la super-kemalista Izmir e le sicuramente meno sospettabili Ankara, roccaforte governativa, e la ... (East Journal)

La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. (L'Opinione)

Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. (rassegna.it)

Accampamenti sotto la pioggia a piazza Taskim. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... (Quotidiano.net)

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)