Crisi Ucraina, incontro Obama-Putin: prove di disgelo

Lettera43 ESTERI

Un colloquio di 15 minuti forse non può bastare a fermare lo spargimento di sangue in Ucraina. Ma certamente l'incontro fra Barack Obama e Vladimir Putin a margine delle celebrazioni del 70esimo anniversario dello sbarco in Normandia rappresenta un ... (Lettera43)

Su altri giornali

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

Aperture, segnali di un dialogo possibile ma anche insistenza sulla linea dura. Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. Il G7 a Bruxelles fa la voce grossa con Vladimir Putin ma spera di riannodare i fili del dialogo. (Avvenire.it)

Mosca chiede la fine dello ... Commenta. (Babylonpost)

A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... Roma, 6 giu. (TMNews)

Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. L'Ucraina di Petro Poroshenko segue la linea del pragmatismo del neo presidente. (euronews)