Regionali 2014: continua il rebus candidature in casa Pd

EmiliaRomagna24News INTERNO

E' ormai tutto pronto al Parco Nord di Bologna per il via, mercoledì prossimo 27 agosto, della Festa Nazionale dell'Unita': a poche settimane dalla chiusura del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, la kermesse del Pd ritrovera' il proprio nome storico nella ... (EmiliaRomagna24News)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)

Io semplicemente unisco piu' di lui". Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (Agenzia di Stampa Asca)

– Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. Bologna, 27 ago. (Radiocittadelcapo.it)

Il parlamentare Pd modenese lo ha annunciato su Facebook: «Abbiamo deciso. Sarà una scommessa con ... (Lettera43)

BOLOGNA. Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. (Gazzetta di Reggio)

Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. Tweet. (Europaquotidiano.it)