Csm, Giovanni Legnini (Pd) eletto vicepresidente a larga maggioranza

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA - Giovanni Legnini è il nuovo vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura. Due volte sottosegretario prima a Palazzo Chigi, poi al ministero dell'Economia, il candidato del Pd è riuscito alla fine a vincere le ultime resistenze che venivano ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vicenda analoga a quella di Fernanda Contri all'epoca della prima ... Teresa Bene, avvocato, consulente di Andrea Orlando al ministero e persona di fiducia del Guardasigilli, non potrò sedere al Csm. (Italia 24 News)

Lo dichiara la deputata Pd Enza Bruno Bossio della ... (Adnkronos) - "Giovanni Legnini assicura alla guida del Csm competenza ed autorevolezza. (SassariNotizie.com)

Roba che se l'avesse fatto Berlusconi, l'avrebbero linciato, e forse non solo ... Nessun membro in carica di un governo era "asceso" al vertice dell'organo di autogoverno della magistratura italiana. (LiberoQuotidiano.it)

Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno ... (Tiscali)

"L'orgoglio non e' solo motivato dall'essere la comunita' politica e territoriale ... Lo afferma Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd. (abruzzo24ore.tv)

E' stato eletto con 20 voti a favore e 3 schede bianche, nel corso della riunione ... (InformArezzo)