Due squali attaccano un campione di surf. Che li combatte a calci e pugni

Radio Monte Carlo ESTERI

Mick Fanning, tre volte campione del mondo, stava gareggiando nella finale del J-Bay Open. Le telecamere hanno ripreso tutto. A tu per tu con un grosso squalo. Non c'è che dire: Mick Fanning se l'è vista davvero brutta. Il 3 volte campione del mondo di ... (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre testate

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)

Ci troviamo in Sudafrica, non quello della steppa e delle giraffe dell'entroterra, bensì quello più 'europeo' e spericolato della costa che si affaccia tra oceano Atlantico ed oceano Indiano. (Centro Meteo Italiano)

Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. Il surfista australiano Mick Fanning è infatti stato attaccato da uno squalo durante la finale del JBay ... (Bluewin)

mick fanning squalo Ha visto la morte in faccia e Mick Fanning, 3 volte campione del mondo, ha vissuto attimi di terrore puro. (You-ng.it)

E proprio per vincere che Mick Fanning ha partecipato alla gara della 7 ... (Baritalia News)

Uno squalo attacca un surfista durante una gara trasmessa in diretta televisiva, fortunatamente senza gravi conseguenze. (Leonardo.it)