Bridgerton 3: la showrunner commenta le ipotesi dei fan su una possibile storia d'amore queer | TV - BadTaste.it

Bridgerton 3: la showrunner commenta le ipotesi dei fan su una possibile storia d'amore queer | TV - BadTaste.it

Jess Brownell, showrunner della serie, ha parlato della teoria dei fan di Bridgerton che sostiene ci sia la possibilità di vedere sugli schermi delle storie d’amore queer, forse con al centro Eloise o Benedict Bridgerton. Intervistata da Refinery29, la produttrice ha spiegato: Esploreremo delle storie d’amore queer nel prossimo paio di stagioni. Per ora, tuttavia, non sono stati svelati i personaggi che saranno coinvolti in quelle storyline (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

«Per me è stato davvero facile interpretarlo ed entrare nei suoi panni perché è davvero un bel personaggio», ha raccontato Newton a Cosmopolitan. (Cosmopolitan)

Accade questo durante la terza stagione di Bridgerton che arriva su Netflix il 16 maggio (il 13 giugno la seconda parte) e celebra la rivincita di Penelope Featherington e di tutte le donne che inseguono il loro sogno romantico sapendo di non poterselo permettere. (Panorama)

Luke Newton e Nicola Coughlan sono Colin Bridgerton e Penelope Featherington. di Stefania Saltalamacchia (Vanity Fair Italia)

Quali coppie funzionano nel franchise di Bridgerton e quali no | TV - BadTaste.it

La metamorfosi di Colin è oggetto della nuova stagione. La terza stagione di Bridgerton dà spazio ad un personaggio rimasto troppo tempo nell’ombra: Colin Bridgerton Tornato da un lungo viaggio, ritroverà Penelope Featherington da sempre innamorata di lui. (Trash Italiano)

Le date di uscita della terza Stagione di Bridgerton Scopri la doppia data di uscita della terza stagione di Bridgerton La tanto attesa terza stagione di Bridgerton sta per tornare su Netflix, portando con sé nuovi intrighi, drammi amorosi e ambientazioni mozzafiato. (Team World)

Il franchise di Bridgerton è senza ombra di dubbio, con la serie madre ispirata alla collana di romanzi e La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, uno dei più romantici di Netflix, in cui le relazioni rappresentate non sono unicamente quelle dei protagonisti delle stagioni ispirate al rispettivo libro della Quinn, ma anche storie sentimentali satellitari, alcune delle quali funzionano meglio di altre. (BadTaste.it Cinema)