Luke Newton, l'intervista su Bridgerton e la sua vita

Luke Newton, l'intervista su Bridgerton e la sua vita

Sappiamo dove ha viaggiato? «In Europa. Ha visitato 17 città diverse, ma la cosa interessante è che non ne vuole parlare perché pensa che nessuno possa capirlo. È decisamente più saggio della sua età, ora». I fan in Rete sono già ossessionati dai suoi capelli. «È stato divertente lavorare con i reparti trucco e parrucco per esplorare dove saremmo andati. Di mio avevo questa idea di avere semplicemente i capelli lunghi raccolti all'indietro. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Coughlan ha dato corpo e volto alla versione contemporanea di Penelope Featherington. Al pari del suo personaggio, che si scopre sempre più consapevole dei propri mezzi col passare del tempo, l'attrice sta osando con uno stile inedito. (Sky Tg24 )

di Stefania Saltalamacchia Luke Newton e Nicola Coughlan sono Colin Bridgerton e Penelope Featherington. (Vanity Fair Italia)

Milano, 10 maggio – Bridgerton, la serie cult di Netflix è stata presentata ieri a Milano, in occasione dell’uscita della terza stagione il 16 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quali coppie funzionano nel franchise di Bridgerton e quali no | TV - BadTaste.it

Milioni di appassionati in tutto il mondo torneranno ad immergersi negli scintillanti balli a Mayfair, negli aristocratici palazzi di Park Lane e non solo. L'attesa è finita: arriva in esclusiva su Netflix la terza stagione di Bridgerton, serie tratta dai bestseller di Julia Quinn e ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell'epoca di pura fantasia della Reggenza. (Corriere TV)

E abbracciano il cambiamento diventandone protagoniste. Accade questo durante la terza stagione di Bridgerton che arriva su Netflix il 16 maggio (il 13 giugno la seconda parte) e celebra la rivincita di Penelope Featherington e di tutte le donne che inseguono il loro sogno romantico sapendo di non poterselo permettere. (Panorama)

Il franchise di Bridgerton è senza ombra di dubbio, con la serie madre ispirata alla collana di romanzi e La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, uno dei più romantici di Netflix, in cui le relazioni rappresentate non sono unicamente quelle dei protagonisti delle stagioni ispirate al rispettivo libro della Quinn, ma anche storie sentimentali satellitari, alcune delle quali funzionano meglio di altre. (BadTaste.it Cinema)