Anticipò il delitto di una prostituta in un romanzo condannato a 25 anni

Fanpage INTERNO

L'uomo era stato assolto in primo grado: “Sono innocente. Stanno difendendo una banda di mafiosi”. Aveva descritto l'omicidio in alcuni suoi racconti ritrovati dagli inquirenti in una delle abitazioni della vittima a Torino. Cronacaultime notizie. 30 ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Piampaschet è stato condannato a 25 anni e sei mesi di reclusione dalla Corte d'Assise d'appello di Torino. (RP News)

In primo grado, nel 2014, l’imputato era stato assolto. Condanna a 25 anni e 6 mesi per Daniele Ughetto Pianpaschet, l’uomo accusato di avere ucciso una prostituta nigeriana e di avere raccontato l’omicidio in un manoscritto poi trovato nella sua abitazione. (altroquotidiano.it)

Il mistero di un delitto era contenuto in un libro scritto dallo stesso assassino qualche anno prima. (Palermomania.it)

In un e-book storie e pezzi di vita raccontati e scritti per il teatro da due giornalisti.. (La Repubblica)

Per Carlo Lucarelli: "E' un libro importante perché narra fatti di cronaca nera che parlano a tutti e raccontano la storia d'Italia". (San Marino Fixing.com)

Martedì 7 luglio, con inizio alle 17,45, i locali del SEARCH nel sottopiano del Palazzo Civico di Via Roma, con ingresso nel Largo Carlo Felice n.2, ospiteranno l’incontro dal titolo “Il diritto all’informazione e il racconto della storia: a cent’anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)