Giaveno. Il killer-scrittore condannato a 25 anni e mezzo

Articolotre INTERNO

Il "presunto scrittore assassino" della prostituta nigeriana assolto e scarcerato dopo quasi due anni –Redazione– La Corte d'Appello di Torino ha ribaltato il verdetto di primo grado: Daniele Ughetto Piampaschet, accusato di aver ucciso, nel novembre ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

La sentenza di assoluzione di primo grado è stata cambiata, sono state le pagine del libro “La rosa e il leone”, che lo hanno incastrato. (RP News)

Per Carlo Lucarelli: "E' un libro importante perché narra fatti di cronaca nera che parlano a tutti e raccontano la storia d'Italia". (San Marino Fixing.com)

Il mistero di un delitto era contenuto in un libro scritto dallo stesso assassino qualche anno prima. (Palermomania.it)

Martedì 7 luglio, con inizio alle 17,45, i locali del SEARCH nel sottopiano del Palazzo Civico di Via Roma, con ingresso nel Largo Carlo Felice n.2, ospiteranno l’incontro dal titolo “Il diritto all’informazione e il racconto della storia: a cent’anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In un e-book storie e pezzi di vita raccontati e scritti per il teatro da due giornalisti.. (La Repubblica)

Condanna a 25 anni e 6 mesi per Daniele Ughetto Pianpaschet, l’uomo accusato di avere ucciso una prostituta nigeriana e di avere raccontato l’omicidio in un manoscritto poi trovato nella sua abitazione. (altroquotidiano.it)