La coreografia di Inter-Torino per lo Scudetto: scritta "Dale Campeon" in Curva

Goal Italia SPORT

A San Siro va in scena la festa del club nerazzurro: striscione in Curva Nord e coriandoli tricolore. Un giorno speciale per celebrare un traguardo altrettanto importante: dopo la conquista dello Scudetto, l'Inter festeggia a San Siro davanti ai suoi tifosi. Questo uno dei temi della sfida contro il Torino, match di pranzo della domenica di Serie A che precede la festa con la sfilata del pullman scoperto dei nerazzurri. (Goal Italia)

Su altri media

Carlos Augusto è stato intercettato a San Siro dopo il fischio finale di Inter-Torino, sfida della trentaquattresima giornata di Serie A andata in scena alle ore 12.30 con i nerazzurri già Campioni d’Italia e vittoriosi per 2-0. (Inter-News)

Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. I tifosi dell'Inter festeggiano il 20° scudetto in una home Partita di Serie A contro il Torino e hanno deriso i loro rivali storici della Juventus prima del calcio d'inizio. (Football Italia)

13.35 - Squadre che entrano in campo per l'inizio della ripresa. 13.36 - Primo pallone della ripresa per l'Inter: PARTITI! (Fcinternews.it)

In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. Accanto alla nutrizionista Evelina Flachi, troviamo il simpatico Alfio e il nostro “pane quotidiano” Fulvio Marino, insieme al vulcanico Daniele Persegani. (SofiaOggi.com)

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. (SofiaOggi.com)

Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. (Gazzetta del Sud)