Juve, che schiaffo a Lotito. E il Governo studia il blitz

Insideroma SPORT

L'affondo: «L'avevo detto che accentrare troppo potere in Lotito era pericoloso. Lo scenario è inquietante, non c'è rispetto, sembra di essere nel Medioevo, ai tempi del feudalesimo». L'auspicio: «A questo punto ci vuole un intervento dall'esterno, i politici ... (Insideroma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il premier Matteo Renzi e il sottosegretario Graziano Delrio si sono confrontati ieri e ... (Calcio News 24)

ROMA - Carlo Tavecchio e Malagò a Palazzo Chigi per parlare con il governo, rappresentato da Graziano Delrio, e il risultato dell'incontro e' una prima risposta alle polemiche degli ultimi giorni: il presidente della Figc gestirà in prima persona le riforme ... (Blitz quotidiano)

Roma, è il campionato delle ... VALDISERRI) – Si può dare «senza voto» a un calciatore che ha giocato 85 minuti? Sì, se > > · Leggi Tutto · Parma, i soldi ancora non ci sono · La Lega Pro salva Lotito, ma Tardelli dice no alla Figc. (laroma24.it)

E' toccato alla Juventus fare la voce grossa con una scelta di termini per nulla casuale da parte dell'amministratore delegato Beppe Marotta, il quale ha fatto appello ad un intervento esterno dei politici. (Calcio News 24)

More Sharing Services. 15 Febbraio 2015. (Lettera43)

Quanto emerge in questi giorni è che, le uniche società della massima serie ad aver preso una posizione decisa contro quelle ... (Stop and Goal)