Grosseto, i sub morti alle Formiche

Nuova Venezia INTERNO

Tre sommozzatori della provincia di Perugia sono morti durante un'immersione al largo delle coste di Grosseto. Un altro sub versa in gravi condizioni a causa di un'embolia. Vedi anche: Grosseto, tragedia alle Formiche: ecco l'intervento dei soccorritori. (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Il concerto si è... Sul sito Facebook dell’On. (Bologna 2000)

0. | Altro. (Romagna Noi)

«Ricarico sempre in banchina, con la barca ferma a motore spento. La presa d'aria del compressore la posiziono sempre lontano dal motore a scoppio» (Umbria24)

Vedi anche: Grosseto, tragedia alle Formiche: ecco l'intervento dei soccorritori. Tre sommozzatori della provincia di Perugia sono morti durante un'immersione al largo delle coste di Grosseto. (Il Piccolo)

Non c'è stata nessuna imprudenza, e nessuno è in grado di dire con esattezza cosa sia accaduto nei minuti fatali nei quali sono morti Fabio Giaimo, 57enne noto medico anestesista; Gianluca Trevani, 35 anni, di Bastia Umbra; ed Enrico Cioli, 37 anni anche ... (Corriere dell'Umbria)

La disgrazia è avvenuta intorno alle 11 in località Costa Infreschi, in una zona ritenuta non particolarmente impegnativa per le immersioni. Un sub - Giancarlo Parlati, 59 anni - è morto nelle acque di Marina di Camerota (Salerno), nel Cilento, durante un’immersione con un amico. (La Stampa)