Antonio Felice Rapisarda: il battesimo del bambino che è "Cosa Nostra"

next INTERNO

Ieri è nata sui social una polemica per i manifesti nel Catanese che annunciavano il battesimo del figlioletto di un pregiudicato: Francesco Rapisarda, detto Ciccio Ninfa, per gli investigatori uomo vicino al clan catanese dei Laudani, insieme alla ... (next)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle prime pagine dei giornali fa sempre notizia la Camorra campana, ma non bisogna dimenticare che anche altre regioni italiane si trovano a fare i conti con la terribile e fin troppo radicata piaga della criminalità organizzata. (Veb)

“Il Dado è tratto, come diceva Giulio Cesare. (Prima Pagina News )

Ironia di padre felice o forse messaggio in codice, quello stampato su enormi manifesti 6x3 apparsi nei giorni scorsi nelle strade della zona tra Giarre e Riposto, paesi a Nord di Catania. cosa nostra!». (La Stampa)

È da sempre che la criminalità organizzata utilizza simboli e riti religiosi per dimostrare il suo potere e ostentare al mondo la sua esistenza. (Latina24ore.it)

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

Sommario: Il padre ad un giornale: "Ma quale mafia, cosa di mia moglie e mia"''Ma quale mafia. Lo dice F.... (Nuovo Sud)