Pompei,accoltella ex sindaco: arrestato

Rai News INTERNO

08 ottobre 2014 3.20 L'ex sindaco di Pompei, Claudio D'Alessio, è stato accoltellato nel centro della città. E' stato trasferito in via precauzionale all'ospedale Cardarelli di Napoli, ma non sarebbe grave. L'aggressore è stato arrestato. E' un disoccupato, che ... (Rai News)

Su altre fonti

A prestargli il primo soccorso un cameriere di un ristorante vicino al luogo dove è avvenuta l'aggressione. Claudio D'Alessio, sindaco di Pompei per due legislature è stato accoltellato in serata in strada nella cittadina mariana. (Campania 24 News)

Soccorso e portato alla Clinica Maria Rosaria di via Colle San Bartolomeo, da dove è stato poi trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli in via precauzionale. Uno dei fendenti, infatti, avrebbe sfiorato ... (DiariodelWeb.it)

Trasportato ... Uno dei due è sceso dal motociclo e ha sferrato il fendente. (PUPIA)

Mario Longobardi però ... (Rai News)

POMPEI – I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato omicidio Mario Longobardi , 51 anni, di Pompei, resosi responsabile del ferimento dell'ex sindaco della città mariana Claudio d'Alessio, che dopo i primi interventi di soccorso e cura è ... (ilgiornalelocale)

Claudio D'Alessio per il gravissimo episodio che lo ha riguardato nella serata di ieri. Fortunatamente sembrano arrivare notizie positive sul suo stato di ... (Il Gazzettino Vesuviano)