Mantova ha un nuovo vescovo: don Busca succede a mons. Busti

ResegoneOnline INTERNO

L'ex prevosto di Lecco si era dimesso per raggiunti limiti d'età. Papa Francesco ha scelto come suo successore il 50enne sacerdote di Brescia. busti saluta mantova. Si apre una nuova pagina nella storia della Chiesa di Mantova: Papa Francesco ha scelto ... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Papa argentino ha citato Paolo VI, per il quale la politica “è una delle forme più alte dell’amore e della carità”. Bergoglio ha preso la parola durante il convegno sulla criminalità organizzata e la tratta di esseri umani. (La Prima Pagina)

Ancora vivo a Lecco il ricordo dell'allora prevosto mandato in città dal cardinal Martini nel 1991, e qui restò fino al 2007, ora anche il suo compito di ... (LeccoNews.LC)

La nomina è stata annunciata dal suo predecessore, monsignor Roberto Busti venerdì 3 giugno: «Gianmarco è talmente ... (Corriere della Sera)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Provincia Pavese)

04 giugno 2016 10:23. Condivisioni ... (BresciaToday)

Don Gianmarco Busca è il nuovo vescovo di Mantova. (Brescia Oggi)