F1 a Montreal, Vettel: "La macchina è fantastica"

Sport Mediaset SPORT

Può sorridere Vettel per una macchina finalmente al livello delle Mercedes, un po' meno per una strategia che è risultata perdente. Il tedesco però evita ogni polemica, confermandosi uomo squadra: "Abbiamo scelto due soste perché in quel momento ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Il GP del Canada ha evidenziato una Ferrari sicuramente più concentrata e competitiva rispetto alle precedenti gare, ma il 2° posto di Sebastian Vettel ha quasi il sapore della beffa dopo la strategia basata sui due pit-stop. (TuttoMotoriWeb.com)

SEBASTIAN VETTEL – “Oggi la Mercedes era troppo veloce per noi, è stato questo il nostro vero problema. Il nostro solo errore è stato la scelta ... (Mai Dire Calcio)

In quel momento lì ... Col senno di poi, pensi che sia stata adottata la strategia giusta per Vettel? Col senno di poi no. (Gazzetta di Parma)

(askanews) - Strategia sbagliata, ma che Ferrari sul circuito di Montreal per il Gp di Canada di F1, Sebastian Vettel riassume così il suo secondo posto al termine di una gara in cui a penalizzarlo è stata la scelta di farlo rientrare ... (askanews)

Il team principal di Maranello, apparso contrariato subito dopo il Gp del Canada, corregge il tiro: "Non sono più tanto convinto che la nostra strategia fosse....." (La Repubblica)

Ma io difenderò sempre il mio team, so che abbiamo i migliori strateghi a disposizione e non è giusto criticarli. Non ho fatto la ... (Stadio24.com)