Report, Giorgio Mottola aggredito da Andrea Pardi VIDEO

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Giorgio Mottola, giornalista della trasmissione Report, è stato aggredito a Roma da Andrea Pardi, ad della Società Italiana Elicotteri che è concessionaria di Agusta Westland. Il giornalista stava cercando di intervistare Pardi, quando questo lo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Prima una manata sulla telecamera, che a quel punto smette di funzionare per alcuni secondi, poi il giornalista – un braccio stretto al collo – viene trascinato in ufficio, quasi sollevato di peso, senza che nessuno degli impiegati presenti ... (next)

Nuovi contratti per un valore di 140 milioni di euro per gli elicotteri di Finmeccanica-AgustaWestland, ordinati da clienti... (TendenzaMercati)

"L'amministratore delegato della Società Italiana Elicotteri (concessionaria di Agusta Westland) Andrea Pardi ha rotto la telecamera a un giornalista di Report, lo ha trascinato dentro l'ufficio e lo ha immobilizzato stringendolo al collo con un ... (Adnkronos)

“L'amministratore delegato della Società Italiana Elicotteri (concessionaria di Agusta Westland) Andrea Pardi ha rotto la telecamera a un giornalista di Report (Rai3), lo ha trascinato dentro l'ufficio e lo ha immobilizzato stringendolo al collo con un ... (articolo21)

Pardi ... Un giornalista della trasmissione Report, Giorgio Mottola, è stato aggredito da Andrea Pardi, ad della Società Italiana Elicotteri, concessionaria di Agusta Westland, che cercava di intervistare. (Tv - Excite Italia)

"L'aggressione violenta al giornalista di Report (Rai3) Giorgio Mottola è un fatto gravissimo che non può essere trascurato o sottavalutato". (Prima Pagina News )