Renzi: "Non sono autoritario"

America Oggi INTERNO

Una democrazia "decidente". Dove non prevalgono i "veti" dei partiti, dove non comandano più gli "azzeccagarbugli". Dove chi governa si assume la responsabilità di decidere e non si limita a "vivacchiare, consegnando il Paese alla palude". E' questo il ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina si è svolto un colloquio di circa un'ora tra il premier, Matteo Renzi, e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per un faccia a faccia sul futuro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. (DiariodelWeb.it)

Roma, 23 mar. (Padova News)

Il nome che in queste ore si fa sempre più insistente è quello dell'attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. Ncd e Sc chiedono equilibrio nelle scelte. (Palermomania.it)

Il premier rilancia le riforme e liquida la tesi della “deriva autoritaria”. Il premier Matteo Renzi è il nuovo ministro delle Infrastrutture. (La Stampa)

LG Electronics annuncia l’attivazione di un nuovo servizio di estensione di garanzia per alcune famiglie di prodotti come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV, a riprova dell’impegno dell’azienda nei confronti del consumatore e al fine di garantire la massima qualità e l’eccellenza durante tutto il... (CellularMagazine)

Il premier Matteo Renzi è il nuovo ministro delle Infrastrutture. Il premier rilancia le riforme e liquida la tesi della “deriva autoritaria”. (La Stampa)