Due ragazzine rischiano di annegare tra Donnalucata e Cava D’ Aliga

RagusaTG SALUTE

Due bambine, una di 15, una di 6 anni, ieri pomeriggio hanno rischiato di annegare al lido Arizza, tra Cava d'Aliga e Donnalucata a causa della corrente che è stata sottovalutata. Le due ragazze senza nemmeno accorgersene si sono trovate in un punto dove non toccavano più e non essendo esperte nuotatrici non... (RagusaTG)

Su altre testate

- E' ancora ricoverato nella struttura di pediatria dell'ospedale di Perugia, il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. A quattro giorni dal malore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È ancora ricoverato nella struttura di Pediatria il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. (tuttoggi.info)

Sintomi e cura del colpo di calore nei bambini. (paginemediche.it)

A perdere la vita un turista tedesco di 57 anni, Fred Basas Helmut, in vacanza in Sardegna. Lo straniero si è tuffato per una nuotata, ma subito dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Maria della Misericordia di Perugia. Donato un elettroencefalografo, apparecchiatura di ultima generazione, alla Pediatria dell'ospedale S. (Tam Tam)

Maurizio Villa, 56 anni, milanese, è annegato dopo essere entrato in acqua con la moglie di origine svizzera e i due figli di 20 e 25 anni. Il mare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)