Della Valle: «Rossi generoso ma basta fare polemiche»

Tuttosport ECONOMIA

«Questa domanda avreste dovuto farla a mio fratello Andrea (presidente della Fiorentina, ndr). Al ct Prandelli l'onore e l'onere di gestire la nazionale. Rossi è un ottimo giocatore, di grande generosità ed era pronto a partire». Prandelli su Rossi · Tutto sui ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il patron Tod's sugli scandali: «Nessun trentenne coinvolto, sono tutti della vecchia generazione». (L'Unità)

". (GOAL )

ITALIA DALLA VALLE ESCLUSIONE ROSSI PRANDELLI / ANCONA - Niente polemiche: Diego Della Valle, patron della Fiorentina, evita di commentare la decisione di Prandelli di escludere Giuseppe Rossi dalla lista dei 23 convocati per il Mondiale. (Calciomercato.it)

Il patron viola ha parlato anche dell'esclusione di Giuseppe Rossi dai ventitré della nazionale italiana. Diego Della Valle è stato intervistato da Giorgio Mulè e Alfonso Signorini ad Ancona per un evento su Panorama Italia. (Viola News)

Incalzato dagli intervistatori Giorgio Mulè e Alfonso Signorini ha parlato del governo Renzi, di RCS, del futuro dell'editoria, di arte e altro. “Ho incontrato cinque ministri, di cui due bravi e ... (Leonardo.it)

Stop al gioco delle previsioni delle date e basta con i numeri prima cerchiati in rosso sul calendario e poi velocemente cancellati. Il prossimo Consiglio di amministrazione ... (Fiorentina.it)