Turris, Santosuosso: “Visto una grande Turris! Abbiamo avuto concentrazione, fame e cattiveria!”

Vesuviolive.it SPORT

“Concentrazione, fame e cattiveria” questa la ricetta individuata da Santosuosso in conferenza stampa, il mix giusto che ha riportato la Turris alla vittoria. Il trainer corallino si è mostrato sereno e soddisfatto nella sala stampa del Liguori, in virtù di un risultato senza appello per il Real Forio.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nona giornata del girone A di Eccellenza consegna al raggruppamento napoletano un equilibrio al vertice che sta incuriosendo addetti ai lavori e tifosi. (Vesuviolive.it)

Ne è convinto anche il presidente Arpaia che commenta così a caldo la sconfitta: < (Vesuviolive.it)

A.c Savoia 1908 – Paganese 1926: 0-1   A.c Savoia 1908 (4-3-3): Santurro 4,5, Cremaschi 4, Di Nunzio 5, Rinaldi 5, Sabatino 6; Gallo 5,5, Sevieri 5(55’ Corsetti 5), Malaccari 5; D’Apollonia 4,5(69’ Cipriani 5), Del Sorbo 4,5, Scarpa 5. (Vesuviolive.it)

Dopo le polemiche che ci sono state in settimana tra l’ex presidente della Turris, Rosario Gaglione, ed il tifo organizzato, il direttore sportivo Francesco Vitaglione (tirato anche lui in ballo da Gaglione) ha deciso di rispondere in conferenza stampa, nel post-partita di Turris – Real Forio. (Vesuviolive.it)

Il clima che si respira all’interno degli spogliatoi del Giraud non è dei migliori. (Vesuviolive.it)

Tre punti annunciati, ma arrivati al termine di una partita equilibrata, decisa dagli episodi. La Sessana ha incontrato più difficoltà del previsto, come... (Vesuviolive.it)