Livorno, parroco di 54 anni si toglie la vita

Firenze Post INTERNO

LIVORNO – Un parroco livornese di 54 anni, don Carlo Certosino, si è ucciso nella mattina di oggi 1 giugno impiccandosi nella chiesa di San Simone, in una soffitta. Il corpo del sacerdote è stato ritrovato attorno alle 11.40 da una parrocchiana che ha ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it ... In una lettera, Don Carlo Certosino spiega i motivi del tragico gesto: non aveva accettato il trasferimento deciso dal vescovo e più volte lo aveva manifestato anche davanti ai fedeli. (Palermomania.it)

Il corpo del sacerdote è stato trovato stamani, verso le 11.40, da una parrocchiana che ha immediatamente chiamato la polizia. Un parroco di ... (Gazzetta del Sud)

Durante l’incontro, il sindaco e l’artista hanno parlato dello... Una riproduzione in ceramica della Bonissima di Modena. (Bologna 2000)

Set principale della nuova stagione della fiction è ancora una volta piazza Duomo dove nel pomeriggio sono tornati al lavoro Terence Hill, Nathalie Guerra, Andres Gil e poi anche Simone Montedoro, Nino Frassica e il resto del cast (foto Fabrizi) (Umbria24)

Già in città il cast al gran completo, in serata lancio di lanterne cinesi dal giardino pensile con vista sulla cattedrale e giovedì gran gala al Nuovo-Menotti (Umbria24)

Cronacaultime ... Anche i fedeli avevano protestato per la decisione. (Fanpage)